PassioneCasa: confermate le date dell’edizione 2016

Confermate le date per la sesta edizione di fiera Passione Casa, l’evento dedicato alle idee ed alle soluzioni per la casa, che si svolgerà sabato 19 e domenica 20 Novembre nello splendido scenario di villa Razzolini Loredan di Asolo.

Una fiera giovane in continua e costante crescita, premiata ogni anno da visitatori ed espositori per il continuo rinnovamento. Anche l’edizione 2016 si svolgerà all’interno di villa Razzolini Loredan, struttura seicentesca che sorge ai piedi di Asolo che vanta il premio come uno dei borghi più belli d’Italia. Villa che rappresenta la casa per eccellenza, dove gli ambienti affrescati e l’atmosfera magica degli interni e del parco sono fonte di ispirazione per visitatori ed espositori.

Da non mancare assolutamente per i professionisti di settore che avranno modo di confrontarsi, rimanere aggiornati e magari far nascere nuove collaborazioni. Da non perdere in alcun modo per tutti coloro che vogliono o già hanno iniziato a realizzare la loro casa e che cercano spunti per dare vita ai propri progetti.

Fiera PassioneCasa, inizia a progettare i tuoi sogni.

Torna alle news

Author Avatar
by RightBrain